Swing at Sway online con Simon e Anna il 18 maggio su Facebook

36

swing at sway 18 maggio 2020

Ogni lunedì dalle 19.30 alle 21.30 appuntamento a casa di Simon e Anna con Swing at Sway online. Mantenere vivo lo spirito della comunità su YouTube.com/SwingdanceUK e Facebook Live.

“È lo spettacolo che ti offre un’ottima musica Swing per ballare con la selezione di DJ Mr Kicks (aka Simon) di vinile, Swing digitale e R&B – puoi ballare nella tua cucina come nessuno sta guardando!” riferiscono gli organizzatori dell’evento online di lunedì 18 maggio.

Lo spettacolo inizia con una breve lezione durante una passeggiata della settimana o un breve riscaldamento jazz da solista (arrotoli il tappeto nel tuo salotto, indossa le scarpe da ballo e seguici). Seguita da una scelta di due mini lezioni di danza Swing preregistrate – principiante o intermedio.

Ritrovo alle 20:00 per 90 minuti interattivi di musica e chat chit.

Ecco alcune raccomandazioni: “Invia le tue richieste o domande musicali a Simon & Anna, inclusi consigli di danza, storia o semplicemente ricordi. Aspettati brutte battute, marmellata di compleanno, Shim Sham e la possibilità di ballare (o semplicemente guardare Simon e Anna ballare per te!)

Stiamo trasmettendo dal nostro studio a Ruislip via YouTube, quindi non è richiesta l’installazione di software, ma solo una connessione Internet! Quindi unisciti a Swing at Sway comodamente da casa tua. Entra in contatto con persone affini per qualche ora, impara a ballare, fai un po ‘di esercizio e divertiti!”.