Spirit de Milan, gli appuntamenti dal 27 luglio all’1 agosto

74
dance angels
Dance Angels – Foto Marzio Ungarelli PH

MILANO – Spirit de Milan (via Bovisasca, 59, Milano) anche quest’anno ad agosto è aperto per ferie. Il locale meneghino dal gusto vintage quest’estate non si ferma e continua a proporre i suoi appuntamenti per gli amanti amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues… e non solo!

Questi gli appuntamenti della settimana:

Martedì 27 luglio appuntamento settimanale con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30).

Mercoledì 28 luglio serata di musica folk, tzigana e tango con il concerto dei Guappecarto’, quintetto strumentale nato in Italia ed “emigrato” a Parigi, in tour con il loro ultimo album “Sambol – Amore Migrante”.

Giovedì 29 luglio serata “Barbera & Champagne” con i Teka P, che alterneranno canzoni di loro produzione e brani classici di artisti quali Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Giorgio Gaber, Walter Valdi, Dario Fo.

Venerdì 30 luglio “Bandiera Gialla” con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80.

Sabato 31 luglio ritorna la “Holy Swing Night”, con la sapiente direzione artistica di Mauro Porro. Ad esibirsi sul palco Francesco Licitra And His Swingin’ Boys, uno dei saxofonisti di jazz più apprezzati sulla scena di Milano per una serata piena di vibrante swing.

Domenica 1 agosto per la rassegna “Spirit in Jazz” ci sarà il duo The Jolly Shoes Sisters, nato dall’incontro delle due anime jazz & blues dalla strepitosa vocalità Laura Fedele e Veronica Sbergia, veterane dei palchi nazionali e internazionali.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit de Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 18:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 2). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.