“Suspicious Minds”, Matthew Lee nella cover del brano di Elvis Presley

74

matthew lee

Online dal 24 marzo il nuovo singolo di Matthew Lee che porta alla ribalta il successo della celebre canzone del 1969

Nel vivo della sua attività live con il Back to Rock & Love Tour, lo strepitoso pianista Matthew Lee annuncia la pubblicazione del suo nuovo singolo Suspicious Minds, la cover della celebre canzone portata al successo da Elvis Presley nel 1969. Il nuovo brano Suspicious Minds di Matthew Lee – pubblicato per la CinicoDisincanto – è stato realizzato in collaborazione al chitarrista, compositore e arrangiatore Frank Carrera. Senza perdere l’essenza del brano di Elvis Presley, hanno restituito ai fan e al pubblico Suspicious Minds in una nuova e originale veste, più frizzante e briosa, secondo l’inconfondibile e inimitabile rock’n’roll touch di Matthew Lee.

«Sono cresciuto con la musica di Elvis per via di mio padre. Credo che molte delle sue canzoni siano ancora attualissime. Da qui l’idea di omaggiare il Re del Rock&Roll con un arrangiamento nuovo e molto particolare di una canzone che adoro, Suspicious Minds, realizzato con Frank Carrera».

L’omaggio del crooner Matthew Lee, dunque, è un ritorno alle origini e un modo per portare nuova vita a questa intramontabile canzone e farla apprezzare anche alle nuove generazioni. Il singolo sarà disponibile nei principali digital store a partire dal 24 marzo 2023. L’uscita del brano Suspicious Minds accompagna il tour nei più importanti locali e piazze italiane: il 31 marzo 2023 Matthew Lee sarà al Blue Note di Milano. Info sul tour sono disponibili sul sito www.matthewlee.it.