Summer Jamboree Senigallia 2021

148

summer jamboree 2021

SENIGALLIA – Tra i principali appuntamenti per gli amanti dello Swing e dintorni, il Summer Jamboree di Senigallia, in programma dal 29 luglio al 9 agosto non si svolgerà. É stato infatti rinviato all’anno prossimo visto che sarebbe stato possibile svolgerlo al meglio nel rispetto delle norme di sicurezza e delle direttive nazionali. Di seguito la nota degli organizzatori del Festival Angelo Di Liberto e Alessandro Piccinini:

“Il Summer Jamboree XXI vi dà appuntamento al 2021. Abbiamo lavorato all’edizione 2020 del Summer Jamboree fino all’ultimo minuto possibile, cercando di tenere in piedi la possibilità di svolgere l’evento, che anche quest’anno avrebbe avuto una line-up artistica indimenticabile.

Nonostante stiamo vivendo un momento di nuove aperture via via sempre più ampie, riteniamo che la sicurezza e la salute delle persone vada comunque e sempre messa al primo posto. È un bene primario la sicurezza di tutti coloro che compongono il festival: voi che ogni anno lo rendete speciale, gli artisti che vi partecipano e coloro che lo organizzano.

Vista l’impossibilità di svolgere in forma ridotta o che possa contemplare una qualche forma di “distanziamento sociale” il festival che tutti noi amiamo, abbiamo ritenuto imprescindibile, assieme all’Amministrazione Comunale scegliere di fare un passo indietro quest’anno per tornare più forti di prima nel 2021.

Siamo già al lavoro per programmare le nuove date e il nuovo scenario per una realizzazione in grande stile del Summer Jamboree 21 o il Summer Jamboree 20 + 1 che sarà una grande festa di abbracci, balli, sorrisi e rinascita per tutti”.